Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie su X: "Mi dispiace amore mio, però..."

Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie su X: Mi dispiace amore mio, però...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro a Parigi 2024 e campione olimpionico di salto in alto, durante la rocambolesca e contestatissima cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha perso la fede nuziale. L'ha vista rotolare e scivolare (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

A raccontare quei secondi è stato direttamente il portabandiera azzurro, sulla sua pagina instagram. Poi un messaggio d’amore nella città degli innamorati. (Il Fatto Quotidiano)

Sfilata e volata via, fino a finire nel fiume. C'è l'oro in fondo alla Senna, nella città dell'amore. (La Gazzetta dello Sport)

La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)

Tamberi perde la fede nuziale, l'ironia amara della moglie Chiara su Instagram. E lui le chiede scusa

E adesso, chi lo dice alla moglie Chiara Bontempi? Sotto al diluvio parigino l’entusiasmo contagioso di Gimbo sembrava un raggio di sole. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. (la Repubblica)

La versione di Gianmarco Tamberi sulla fede nuziale e il messaggio di speranza per Parigi 2024 Tamberi, noto per la sua energia contagiosa e il suo entusiasmo, ha affrontato il percorso con il sorriso stampato in volto, consapevole del significato storico del momento. (Olympics)

«Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell’Italia, sulla Senna durante la cerimonia d’apertura, ha perso la fede nuziale. (Gazzetta di Parma)