Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani 27 luglio 2024 Parigi, 27 lug. - Le emozioni della cerimonia di apertura vissute dal battello degli atleti e delle atlete che rappresentano l'Italia. I video pubblicati sui loro social mostrano la festa e la gioia mentre la barca attraversava la Senna. I video sono stati girati e postati dal portabandiera Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e dalla moglie sulla riva Chiara Bontempi (@bontempichiara) che hanno vissuto anche un contrattempo inaspettato: l'atleta del salto in alto italiano ha infatti perso la fede nel fiume. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?... Dimmi che non è vero che ha perso la fede...". Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, in una storia su Instagram condivide uno screenshot dei messaggini ricevuti, accompagnati da una serie di emoticon della faccina sconsolata. (Adnkronos)

Tamberi e la fede (di Damiani) persa nella Senna: “Resterà nel fiume della città dell’amore” (Radio Gold)

«Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire». (ilmessaggero.it)

La moglie di Tamberi sulla fede persa nella Senna alla cerimonia delle Olimpiadi: «Questa non gliela perdono!». Il post di scuse di lui

Parigi, 27 lug. I video sono stati girati e postati dal portabandiera Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e dalla moglie sulla riva Chiara Bontempi (@bontempichiara) che hanno vissuto anche un contrattempo inaspettato: l'atleta del salto in alto italiano ha infatti perso la fede nel fiume. (il Dolomiti)

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell'Italia, sulla Senna durante la cerimonia d'apertura, ha perso la fede nuziale. (Tiscali)

La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)