Tamberi perde la fede nuziale, l'ironia amara della moglie Chiara su Instagram. E lui le chiede scusa

Tamberi perde la fede nuziale, l'ironia amara della moglie Chiara su Instagram. E lui le chiede scusa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

«Ma davvero ha perso la fede nella Senna?": Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, scherza (ma non troppo) sulla disavventura a sfondo coniugale del portabandiera azzurro e olimpionico del salto in alto, che ieri nello sventolare il tricolore sul barcone dell’Italia, sulla Senna durante la cerimonia d’apertura, ha perso la fede nuziale. Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Un evento del quale ha schiesto scusa alla moglie, Chuara Bontempi, in un post sui social. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna nela cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi. (Gazzetta del Sud)

"Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Il campione italiano si scusa con la moglie Chiara dopo aver perso l'anello nella Senna durante la cerimonia d'apertura: "Se tu vorrai lanceremo anche la tua nel fiume e avremo una scusa in più per rinnovare le promesse" (Sport Mediaset)

Ma non è riuscito a prenderlo e, in un attimo, è caduto nel fiume. Un evento che ha scaturito ilarità, sia al pubblico e sia agli artisti presenti, ma non per il capitano della squadra d'atletica, che ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui chiede perdono alla compagna. (leggo.it)

La moglie di Tamberi sulla fede persa nella Senna alla cerimonia delle Olimpiadi: «Questa non gliela perdono!». Il post di scuse di lui

Insieme all’altra portabandiera, Arianna Errigo, sventolava scatenato il tricolore. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. (la Repubblica)

, Gianmarco Tamberi, portabandiera dell'Italia, ha chiesto scusa alla moglie Chiara Bontempi con un post su Instagram."Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare... (Tiscali)

«Eh no, a Gimbo questa non gliela perdono, lo sa quanto ci tengo a queste cose…!». La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)