Tamberi, le scuse alla moglie per la fede caduta: "Troppa acqua e troppi chili persi"

Tamberi, le scuse alla moglie per la fede caduta: Troppa acqua e troppi chili persi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è l'oro in fondo alla Senna, nella città dell'amore. Era la fede al dito di Gianmarco Tamberi, ieri sera portabandiera azzurro con Arianna Errigo nella cerimonia inaugurale. Sfilata e volata via, fino a finire nel fiume. E Tamberi in un lungo post su Instagram ha chiesto scusa alla moglie Chiara Bontempi. "Penso che possa esserci un enorme lato poetico dietro al misfatto di ieri - ha scritto il portabandiera azzurro - e se tu vorrai lanceremo anche la tua in quel fiume così che loro staranno per sempre insieme e noi avremo una scusa in più per, come mi hai sempre chiesto, rinnovare le promesse e sposarci di nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

alfa 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 13:36) Disavventura durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi per il saltatore in alto azzurro, portabandiera dell'Italia (Golssip)

Le emozioni della cerimonia di apertura vissute dal battello degli atleti e delle atlete che rappresentano l'Italia. I video sono stati girati e postati dal portabandiera Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e dalla moglie sulla riva Chiara Bontempi (@bontempichiara) che hanno vissuto anche un contrattempo inaspettato: l'atleta del salto in alto italiano ha infatti perso la fede nel fiume. (il Dolomiti)

Un imprevisto indimenticabile per Gianmarco Tamberi. E’ accaduto proprio nel momento meno opportuno possibile Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate e le aspettative dell’Italia sono davvero altissime. (SportItalia.it)

La moglie di Tamberi sulla fede persa nella Senna alla cerimonia delle Olimpiadi: «Questa non gliela perdono!». Il post di scuse di lui

Una Francia un po' Monna Lisa e un po' Lady Gaga, che vive la storia e attraversa la vita. La prima cerimonia en plein air della storia a cinque cerchi apre Parigi 2024 con uno show lunghissimo che vive dell'alternanza tra lo spettacolo e l'inedita sfilata sulle 85 barche dei 203 Paesi. (l'Adige)

Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando è uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Gazzetta di Parma)

«Eh no, a Gimbo questa non gliela perdono, lo sa quanto ci tengo a queste cose…!». La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)