Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, le immagini esclusive dell'atleta azzurra

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, le immagini esclusive dell'atleta azzurra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PordenoneToday SPORT

L’Italia canta sotto la pioggia di Parigi. Si è fatta sentire, ha ballato, ha assistito a una delle cerimonie d’apertura più spettacolari delle Olimpiadi in programma a Parigi. È la prima volta infatti che si è svolta fuori da uno stadio. Un evento senza dubbio atteso dato che il palcoscenico della serata era nientemeno che la Senna. A regalarci alcuni momenti salienti della manifestazione è Antilai Sandrini che ha sfilato insieme agli altri rappresentanti friulani e ai portabandiera Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo (PordenoneToday)

Ne parlano anche altre fonti

Una Francia un po' Monna Lisa e un po' Lady Gaga, che vive la storia e attraversa la vita. La prima cerimonia en plein air della storia a cinque cerchi apre Parigi 2024 con uno show lunghissimo che vive dell'alternanza tra lo spettacolo e l'inedita sfilata sulle 85 barche dei 203 Paesi. (l'Adige)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate e le aspettative dell’Italia sono davvero altissime. L’attesa era davvero fortissima in vista di un appuntamento che permette di avvertire subito l’atmosfera del momento, la cerimonia di apertura. (SportItalia.it)

Olimpiadi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna e scrive alla moglie (sconsolata): "Risposiamoci" Il portabandiera azzurro ha smarrito l'anello nuziale durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. (Libero Magazine)

Tamberi, la notizia è sconcertante: non doveva succedere

L'ha vista rotolare e scivolare Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. (Secolo d'Italia)

Tamberi, noto per la sua energia contagiosa e il suo entusiasmo, ha affrontato il percorso con il sorriso stampato in volto, consapevole del significato storico del momento. La cerimonia, svoltasi in un'ambientazione spettacolare sulla Senna, è stata un momento di grande emozione per tutti gli atleti e per gli spettatori di tutto il mondo. (Olympics)

Poi un messaggio d’amore nella città degli innamorati. È il contenuto del messaggio che Gianmarco Tamberi ha dedicato a sua moglie sui social dopo che ieri il campione azzurro ha perso la fede nuziale durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)