Tamberi perde la fede e la moglie non la prende bene

Tamberi perde la fede e la moglie non la prende bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Parigi val bene un anello. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. E adesso, chi lo dice alla moglie Chiara Bontempi? Sotto al diluvio parigino l’entusiasmo contagioso di Gimbo sembrava un raggio di sole. Insieme all’altra portabandiera, Arianna Errigo, sventolava scatenato il tricolore. E guidava la festa sul battello, tra salti – a quelli è abituato – e cori. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Che sarebbe successo qualcosa di irreparabile si era capito fin dalle prime immagini del Bateau-mouche che ha ospitato la nostra delegazione. Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate. (DiLei)

La versione di Gianmarco Tamberi sulla fede nuziale e il messaggio di speranza per Parigi 2024 La cerimonia, svoltasi in un'ambientazione spettacolare sulla Senna, è stata un momento di grande emozione per tutti gli atleti e per gli spettatori di tutto il mondo. (Olympics)

Non c’erano i due vercellesi, ieri sera, alla sfilata sulla Senna che inaugurava le Olimpiadi Parigi. E la cerimonia l’ha potuta vedere dalla tv: forse un bene, vista la pioggia battente, come ha osservato qualcuno. (La Stampa)

Tamberi perde la fede, scuse strappalacrime alla moglie sui social. Lei: hai trasformato l'evento in qualcosa di romantico

VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. (Radio Gold)

«Eh no, a Gimbo questa non gliela perdono, lo sa quanto ci tengo a queste cose…!». La moglie di Gimbo Tamberi, il portabandiera dell’Italia (insieme ad Arianna Errigo) così immedesimato nel ruolo da aver perso la fede nella Senna cercando di sventolare più in alto possibile il tricolore, si finge indignata dall’incidente matrimoniale. (Corriere della Sera)

"Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Un evento del quale ha schiesto scusa alla moglie, Chuara Bontempi, in un post sui social. (Gazzetta del Sud)