Satnam Singh, giudizio immediato per Antonello Lovato: l'imprenditore sarà processato per l'omicidio volontario del bracciante agricolo

Satnam Singh, giudizio immediato per Antonello Lovato: l'imprenditore sarà processato per l'omicidio volontario del bracciante agricolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Il giudice Barbara Cortegiano ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato sulla terribile morte del bracciante indiano Satnam Singh, abbandonato in strada con il braccio amputato dall’imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria e successivamente morto in ospedale a Roma (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato dal'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria e morto successivamente in ospedale. (Repubblica Roma)

È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)

Morte di Satnam Singh, l'imprenditore di Latina a giudizio immediato per omicidio

Riunione dei ministri Calderone e Lollobrigida con le rappresentanze sindacali e datoriali. La sindaca di Latina incontra la giovane vedova di Satnam Singh. Il Questore le rilascia un permesso di soggiorno per motivi di "protezione speciale". (AGI - Agenzia Italia)

– “Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Il Faro online)

Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato e morto successivamente in ospedale, l'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria. (Sky Tg24 )