Hugh Jackman esalta Tenet: “È un film strabiliante”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Siete d’accordo con Hugh Jackman?

pic.twitter.com/Xhhzi7jC6z — Hugh Jackman (@RealHughJackman) September 14, 2020. Se potete vedere Tenet sul grande schermo, siete tra i fortunati.

L’attore, interprete per molti anni di Wolverine, ha infatti postato un pensiero su Twitter dove ha definito il film strabiliante.

Su Twitter Hugh Jackman ha voluto dire la sua su Tenet, ultimo film di Cristopher Nolan, esaltandolo non poco. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

Ie le produzioni posticipate per il coronavirus: nuova data al cinema per . Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pu… - stagatocle : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! (Zazoom Blog)

Christopher Nolan a sostegno di Tenet e del ritorno in sala. Adesso Nolan e Thomas, che collaborano insieme fin dal primo film del regista britannico, sono stati immortalati dallo staff di un cinema della catena americana Regal a Irvine, in California. (Cinefilos.it)

Conviene invece focalizzarci su quello che possiamo fare noi e trovare delle possibili soluzioni. Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Sappiamo quanto l’esperienza cinematografica sia importante per Christopher Nolan. I due non sono andati lì per vedere Tenet, dato che lo conoscono molto bene, sembra che si siano concessi una doppia visione, nello specifico La vita straordinaria di David Copperfield e The Broken Hearts Gallery. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

"Con i suoi sei ponti, lo scafo rinforzato grigio acciaio e la piattaforma per elicotteri, Planet Nine è stato scelto perché in linea con le caratteristiche di Andrei Sator, l’antagonista del film interpretato da Kenneth Branagh. (LA NAZIONE)

News Cinema. Christopher Nolan aiuta l'industria non solo con gli incassi di Tenet, ma recandosi lui stesso in sala, come si vede da una foto diventata virale su Twitter. Il regista inglese non è l'unica personalità del mondo del cinema ad essere tornata in sala. (ComingSoon.it)