Nel trailer del nuovo Superman compare anche Krypto, il suo super-cane: chi è e qual è la sua vera storia

Nel trailer del nuovo Superman compare anche Krypto, il suo super-cane: chi è e qual è la sua vera storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Krypto, il super-cane di Superman, nel nuovo film di James Gunn è ispirato a Ozu, salvato da una condizione difficile e adottato dal regista nel 2022. Aiutare canili e rifugi e adottare cani in difficoltà è un vero atto di eroismo. Uno scree dal nuovo trailer di "Superman" e la foto di James Gunn e Ozu condivisa dal regista su Instagram Con il debutto del trailer del nuovo film Superman diretto di James Gunn, in uscita al cinema il 10 luglio 2025, i fan dell'universo DC Comics hanno potuto dare anche un primo sguardo al ritorno di un personaggio tanto amato quanto inusuale: Krypto, il super-cane di Superman. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. (Movieplayer)

Apriamo con la notizia più bella del 2024: Jared Leto sarà Skeletor nel film dei Masters of the Universe! #StoriaVera! È una settimana densa: sono usciti anche i trailer del Superman di James Gunn, e quello di Karate Kid Legends che unisce l’originale con il reboot (ma, curiosamente, non con Cobra Kai). (i400Calci)

James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. (Multiplayer.it)

Superman, James Gunn parla del rapporto tra Lois Lane e il supereroe: "Hanno una relazione complicata"

Il film del regista James Gunn farà ripartire l'intero universo cinematografico Dc Comics ma sarà anche il modo in cui Gunn metterà in campo tutta la sua creatività e la sua passione per i fumetti. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)

Il primo trailer del nuovo Superman è finalmente arrivato, e in pochi giorni ha già battuto ogni record, diventando il video più visto e discusso nella storia della DC e della Warner Bros. Il tanto atteso reboot, firmato da James Gunn, vede David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan come Lois Lane, con Gunn che promette un Superman più 'umano', suscitando la curiosità dei fan di tutto il mondo. (Movieplayer)

Il regista è intervenuto per fornire qualche dettaglio sulla relazione che c'è tra Superman e la sua Lois. (ComingSoon.it)

Nel trailer del nuovo Superman compare anche Krypto, il suo super-cane: chi è e qual è la sua vera storia