Seduta mattutina per il Napoli, Petagna e Lobotka parzialmente in gruppo: Rrahmani a parte. Il report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successivamente seduta tecnica finalizzata al possesso palla e lavoro tecnico tattico suddiviso per reparti.
Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.
La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e torello.
Petagna e Lobotka hanno svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo
CLICCA PER LE ULTIME SU MERET. Seduta mattutina per il Napoli, Petagna e Lobotka parzialmente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. (TelecapriSport)
Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)
La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. (Forzazzurri)
Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (il mio napoli)
Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Successivamente partita a campo grande tra squadre miste con l’innesto di elementi del Settore Giovanile. (Torrechannel)