Lamezia, la rassegna “Al Vaglio” ritorna con i primi due appuntamenti della stagione, il 16 maggio Rosalba Baldino con “Il sigillo di Francesco”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lamezia, la rassegna “Al Vaglio” ritorna con i primi due appuntamenti della stagione, il 16 maggio Rosalba Baldino con “Il sigillo di Francesco”. La giornalista Rosalba Baldino e l’autore Francesco Antonio Fagà saranno i protagonisti dei primi due incontri de “Al vaglio.

Riprendono le attività dell’Associazione Ad Turres e dell’Associazione Al Vaglio con “Al vaglio.

Di corti e di cantine”, dal 16 maggio al 3 giugno nel centro storico di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

E in tutta Europa i musei saranno aperti in notturna con un biglietto simbolico di 1 euro. Il Parco Archeologico Valle dei Templi aderisce alla manifestazione con attività al Museo archeologico Pietro Griffo di Agrigento e al poco conosciuto Museo della Badia di Licata. (Grandangolo Agrigento)

veccia CASAVACANZE336. Alla presentazione del Report seguirà un panel di discussione al quale parteciperanno il Gen. B. Ciro Lungo, Comandante della Regione Carabinieri Forestale Campania, Amm. Il Sindaco Carlo Marino interverrà ai lavori (Caserta Web)

Un appuntamento da non perdere, per visitare i quattro livelli di collezione permanente dedicati ai reperti della Calabria antica e ammirare dal vivo gli splendidi Bronzi di Riace e di Porticello. (Il Dispaccio)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Caserta, in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble diretto dal M^ Fortuna Cinque, presenta il Concerto Spettacolo “Vanvitelli, uno di noi”, che si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. (Caserta Web)

Pizzi” di Capua, Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua, la Pignataro Patrimonio Srl, unitamente ai Comuni di San Nicola la Strada, Cervino e Rocca D’’Evandro quali associati. Il progetto è stato realizzato grazie al cofinanziamento di UPI (Unione Province d’Italia), dalla Provincia di Caserta in partenariato con “Solidarietà Cervinese ODV”, ADGI (Associazione Donne Giuriste Italia) sez. (Caserta Web)

Teramo, Giulianova, Spoleto, Torino, Corbara, Niagara (NY, USA), fra le altre, e ora anche Lamezia Terme: l’incontro sambiasino andrà a rinnovare il curriculum espositivo del Molinaro, introducendolo agli anni Duemila. (Corriere di Lamezia)