Lamezia, la rassegna “Al Vaglio” ritorna con i primi due appuntamenti della stagione, il 16 maggio Rosalba Baldino con “Il sigillo di Francesco”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lamezia, la rassegna “Al Vaglio” ritorna con i primi due appuntamenti della stagione, il 16 maggio Rosalba Baldino con “Il sigillo di Francesco”. La giornalista Rosalba Baldino e l’autore Francesco Antonio Fagà saranno i protagonisti dei primi due incontri de “Al vaglio.

Riprendono le attività dell’Associazione Ad Turres e dell’Associazione Al Vaglio con “Al vaglio.

Di corti e di cantine”, dal 16 maggio al 3 giugno nel centro storico di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Pizzi” di Capua, Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua, la Pignataro Patrimonio Srl, unitamente ai Comuni di San Nicola la Strada, Cervino e Rocca D’’Evandro quali associati. hatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Caserta, in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble diretto dal M^ Fortuna Cinque, presenta il Concerto Spettacolo “Vanvitelli, uno di noi”, che si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. (Caserta Web)

Si è tenuto lo scorso 6 maggio, a Sambiase di Lamezia Terme, un incontro dedicato alla memoria e alla figura del pittore Giovambattista Molinaro, inserito nella rassegna “…e le dita di melograni”. (Corriere di Lamezia)

Un appuntamento da non perdere, per visitare i quattro livelli di collezione permanente dedicati ai reperti della Calabria antica e ammirare dal vivo gli splendidi Bronzi di Riace e di Porticello. (Il Dispaccio)

veccia CASAVACANZE336. Alla presentazione del Report seguirà un panel di discussione al quale parteciperanno il Gen. B. Ciro Lungo, Comandante della Regione Carabinieri Forestale Campania, Amm. Il Sindaco Carlo Marino interverrà ai lavori (Caserta Web)

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 maggio, alle 17, a Caserta, nel Salone degli arazzi di Confindustria, in via Roma. (Cronache Agenzia Giornalistica)