La notte dei musei a passo di danza Le performance invadono il centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Stefano Marchetti "Even if we’re just dancin’ in the dark...". Mentre l’assessore alla cultura Andrea Bortolamasi presentava il ricco programma modenese della "Notte Europea dei Musei", ci tornava in mente uno dei grandi successi di Bruce Springsteen. Già, perché anche quest’anno nella nostra città la grande festa serale dei musei e dei luoghi della cultura (col sostegno della Fondazione di Modena) avrà come ‘fil rouge’ il ballo, il movimento, la sorpresa. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il progetto è stato realizzato grazie al cofinanziamento di UPI (Unione Province d’Italia), dalla Provincia di Caserta in partenariato con “Solidarietà Cervinese ODV”, ADGI (Associazione Donne Giuriste Italia) sez. (Caserta Web)

Un appuntamento da non perdere, per visitare i quattro livelli di collezione permanente dedicati ai reperti della Calabria antica e ammirare dal vivo gli splendidi Bronzi di Riace e di Porticello. (Il Dispaccio)

Si è tenuto lo scorso 6 maggio, a Sambiase di Lamezia Terme, un incontro dedicato alla memoria e alla figura del pittore Giovambattista Molinaro, inserito nella rassegna “…e le dita di melograni”. (Corriere di Lamezia)

di Innocenzo Orlando Schiavone (Imprenditori): «Serve rendere la nostra economia più attenta alla sostenibilità ambientale economica e sociale» Ferraiuolo (Beneduce Lectures): «Caserta un vero e proprio incubatore di idee ed esperienze finanziarie e imprenditoriali» CASERTA – Sarà Sergio Gatti, Direttore Generale di Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo, a tenere la «Beneduce Lecture 2023». (Cronache Agenzia Giornalistica)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Caserta, in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble diretto dal M^ Fortuna Cinque, presenta il Concerto Spettacolo “Vanvitelli, uno di noi”, che si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. (Caserta Web)

Giunta alla tredicesima edizione nella Capitale, la manifestazione di sabato 13 maggio si svolgerà in contemporanea con la Nuit Européenne Des Musées e proporrà l'apertura straordinaria in orario serale, dalle 23 alle 2 di tutti gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale con un biglietto di ingresso che avrà il costo simbolico di un euro o gratuito dove espressamente previsto. (Tiscali Notizie)