Europa League: Lazio-Nizza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza. L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato e faremo ancora qualche valutazione durante la rifinitura. Continuiamo a lavorare a testa bassa, perché sappiamo che il lavoro ci porta a colmare lacune e a far crescere questa identità forte che vogliamo avere. (Tiscali)

Romulo qualche giorno fa aveva annunciato la sua presenza allo Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Nizza. Oggi, sempre tramite il proprio account Instagram, ha aggiornato i tifosi laziali sulla questione. (Lazio News 24)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato. (Bottadiculo)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori"

Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)

La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. La squadra di Juric sta provando a trovare il giusto ritmo e da quando ha cambiato guida tecnica ha collezionato due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. (ilmessaggero.it)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)