Il Genoa batte il Mantova, ma si ferma Ekuban

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Una amichevole comunque utile che chiude il ritiro in Trentino. Quello dell’infermeria è l’unico problema considerato che Gilardino ha dovuto fare a meno degli infortunati Marcandalli, Gudmundsson, Sabelli, Vogliacco e Ankeye oltre a Retegui arrivato due giorni fa nel ritiro rossoblù di Moena (Primocanale)

Su altre testate

Mantova-Genoa finisce 3-2 per i liguri, a cui mancano diversi titolari (Retegui e Gudmundsson tra gli altri). I fratelli Bani, che si ritrovano sui fronti opposti. (Mantovauno.it)

Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). (Diretta)

Al termine dell’amichevole tra Genoa e Mantova non poteva mancare un momento tra i fratelli Bani, il rossoblù Mattia e il mantovano Cristiano. Nella sala stampa di Moena è andata in scena una breve intervista cominciata con una domanda dello stesso Mattia Bani al fratello sulle sensazioni provate in questa giornata. (Buon Calcio a Tutti)

Calcio. Alessandro Debenedetti in gol contro il Genoa, i rossoblu superano 3-2 il Mantova in amichevole

Terza amichevole e terzo successo estivo per il Genoa che nel ritiro di Moena ha affrontato questo pomeriggio il Mantova neopromosso in Serie B, vincendo per 3-2. (Calciomercato.com)

Fischnaller e Varela firmano i gol del 2-2 col Padova nel secondo match stagionale dei rossoblù (SARdies.it)

Una partita che ha dato indicazioni interessanti a entrambe le formazioni, l'unica nota stonata per il club più antico d'Italia è stato il risentimento muscolare per Caleb Ekuban, sostituito dopo la doppietta realizzata contro i virgiliani. (SvSport.it)