Olimpiadi Parigi 2024, tennis: aggiornamenti e risultati in diretta del day 1: Paolini, Darderi, Djokovic e Nadal/Alcara

Nadal non pensa a Djokovic: "Testa al doppio, poi a Fucsovics" 14:28 - Errani/Paolini, il debutto posticipato a domenica Arrivano le prime decisioni organizzative causa pioggia: il doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini contro Routliffe e Sun è stato posticipato a domenica. Per ora sui campi laterali non si comincia prima delle 15 14:00 - E' il turno di Alcaraz e Djokovic, Swiatek ha vinto Dopo il successo di Paolini, sul Suzanne Lenglen è il turno di Carlos Alcaraz (Eurosport IT)

Su altre fonti

TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia, parla romagnolo e genovese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due dei primi quattro (il britannico ha chiuso dietro a Van Aert) anche a Parigi 2024. Negli occhi di tutti i tifosi azzurri e degli appassionati in generale, ci sono ancora i tre podi centrati da Ganna ai Mondiali di Glasgow 2023. (Eurosport IT)

La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. (SPORTFACE.IT)

Jasmine Paolini a Parigi 2024: dove vederla in tv e streaming, orario e calendario del tennis femminile

Sul ponte Alessandro III l’azzurro (36:27.08) si deve piegare solo allo strapotere di Remco Evenepoel (36:12.16): il belga nelle prove contro il tempo è un vero marziano. L’Italia sale sul podio con la crono di Filippo Ganna, la locomotiva di Verbania, argento tra due corridori del Belgio. (Agenzia askanews)

Jasmine Paolini è pronta a debuttare al torneo singolare femminile di tennis a Parigi 2024. Esordirà fin dal primo turno in quella che sarà la sua seconda partecipazione a una rassegna a cinque cerchi dopo Tokyo 2020. (Olympics)

Swiatek regina perfetta, Paolini seconda solo alla numero 1: la finale in 200" (Eurosport IT)