Pagamenti contactless: Intesa Sanpaolo lancia il payment bracelet con Mastercard

Pagamenti contactless: Intesa Sanpaolo lancia il payment bracelet con Mastercard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gruppo Intesa Sanpaolo ECONOMIA

Intesa Sanpaolo è la prima banca in Italia a mettere a disposizione dei propri Clienti un Payment Bracelet, ovvero un braccialetto per i pagamenti contactless. Il nuovo wearable, realizzato in partnership con Tapster, può essere collegato a tutte le carte di Intesa Sanpaolo del circuito Mastercard e si aggiunge al Payment Ring reso disponibile dallo scorso anno. Intesa Sanpaolo, leader in Italia nel settore dei pagamenti digitali, conferma l’attenzione nei confronti dei clienti che chiedono soluzioni semplici e veloci, con l’obiettivo di rendere il pagamento digitale sempre più diffuso, accessibile e inclusivo. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un gesto del polso ed è fatta: Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Mastercard, introduce in Italia il Payment Bracelet, l’ultimo dispositivo wearable per i pagamenti contactless. (Wall Street Italia)

Intesa Sanpaolo e Mastercard lanciano il nuovo Payment Bracelet: pagamenti contactless facili e veloci

Ad un anno dal lancio del payment ring, Intesa Sanpaolo annuncia insieme a Mastercard l’arrivo in Italia del nuovo payment bracelet. Una soluzione indossabile e all’avanguardia, che consente ai clienti di ogni età, a partire dai più giovani, di effettuare pagamenti contactless in modo veloce e sicuro, grazie a un semplice gesto del polso. (Economy Magazine)

Intesa Sanpaolo ha annunciato, insieme a Mastercard, il lancio del nuovo Payment Bracelet: un braccialetto pensato per semplificare i pagamenti contactless. Grazie a un semplice gesto del polso, consente di effettuare acquisti in modo rapido e pratico, rendendolo ideale per tutti, dai più giovani agli adulti. (FIRSTonline)