Tra stile e digitale, Intesa presenta il nuovo Payment Bracelet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gesto del polso ed è fatta: Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Mastercard, introduce in Italia il Payment Bracelet, l’ultimo dispositivo wearable per i pagamenti contactless. Dopo il successo del Payment Ring, la banca punta ancora sull’innovazione con una soluzione elegante, pratica e sostenibile, pensata per soddisfare le esigenze di chi cerca comodità e sicurezza nei pagamenti digitali, senza rinunciare allo stile. (Wall Street Italia)
Su altri media
Il nuovo wearable, realizzato in partnership con Tapster, può essere collegato a tutte le carte di Intesa Sanpaolo del circuito Mastercard e si aggiunge al Payment Ring reso disponibile dallo scorso anno. (Gruppo Intesa Sanpaolo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intesa Sanpaolo e Mastercard presentano il Payment Bracelet, un braccialetto contactless che permette pagamenti veloci e sicuri. Creato con Tapster, offre una soluzione pratica e semplice per gli acquisti quotidiani (FIRSTonline)
Ad un anno dal lancio del payment ring, Intesa Sanpaolo annuncia insieme a Mastercard l’arrivo in Italia del nuovo payment bracelet. Una soluzione indossabile e all’avanguardia, che consente ai clienti di ogni età, a partire dai più giovani, di effettuare pagamenti contactless in modo veloce e sicuro, grazie a un semplice gesto del polso. (Economy Magazine)