Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners'

Juventus, CorSport: 'Giuntoli chiama Percassi e rilancia per Koopmeiners' Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vuole il centrocampista bergamasca, che ha una valutazione di mercato di 60 milioni La Juventus è al lavoro per l'acquisto di Teun Koopmeiners, l'obiettivo principale per rinforzare il centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha ripreso i contatti con Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, rilanciando l'offerta per il centrocampista olandese (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Fabrizio Biasin, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle mosse di mercato che Cristiano Giuntoli sta mettendo in atto, confermando il vero obiettivo del Football Director. ''Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito. (Bianconera News)

Prosegue il ritiro del Napoli di Antonio Conte in quel di Castel di Sangro, dove la squadra si avvicina sempre più al primo impegno ufficiale della stagione. Nel mentre la dirigenza continua le operazioni in entrata e in uscita sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sportmediaset - La Juventus alza l'offerta per Koopmeiners

La presa di posizione su Koopmeiners non è tardata ad arrivare. Ha già chiuso anzitempo le porte all’operazione: tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

la strategia per un primo affondo con l'Atalanta. Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Koopmeiners (Fantacalcio ®)

Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. Una proposta che probabilmente verrà respinta dalla Dea ma che rappresenta comunque un segnale importante, ovvero che la fase di trattativa &e (ilBianconero)