Lazio, il Genoa è impenetrabile in difesa: Baroni chiede la gara perfetta ai suoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Che si giochi o meno domani, la Lazio contro il Genoa dovrà fare una gara perfetta. Questa, secondo quanto scrive oggi il Messaggero, la richiesta di mister Baroni alla squadra. Le polemiche sul rinvio del match, previsto inizialmente per ieri alle 18, ma rinviato per la morte del Papa, non devono distrarre Zaccagni e compagni dall'impegno con i rossoblù, che sarà un banco di prova caratteriale importante dopo la bruciante eliminazione dall'Europa League di giovedì scorso. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria per il decimo posto e per la salvezza aritmetica. Di fronte una Lazio eliminata dall' Europa League che, per Patrick Vieira sarà ancora più arrabbiata : « Sarà un finale di stagione molto eccitante e lo iniziamo contro la Lazio. (Tuttosport)

SUL PAPA – Noi siamo un Paese cattolico, quindi è normale che ci siano stati dei cambi di programmazione. Sicuramente la scomparsa del Papa andava gestita meglio ma credo si possa, vista la situazione, fare di necessità virtù. (LazioNews24.com)

Molti di questi hanno riportato sui social il loro dissenso, visto che molto probabilmente non potranno essere presenti dopodomani al Ferraris: secondo il sito dell’Ansa erano oltre 31mila le presenze attese per stasera, una cifra che molto difficilmente potrà essere raggiunta in giorno feriale e in un orario lavorativo. (Pianeta Genoa 1893)

Mattia Zaccagni, ex giocatore del Verona, è stato di certo uno dei principali trascinatori della Lazio in questa stagione di Serie A. La squadra di Baroni ha infatti contato spesso sul proprio numero 10 che, come al solito, non ha deluso i propri supporters. (LazioNews24.com)

Il Genoa ha reso noto le modalità di rimborso dei biglietti per la gara con la Lazio spostata a domani a causa della morte di Papa Francesco. I tifosi rossoblù che avessero intenzione di chiedere il rimborso per i biglietti emessi al Ticket Office possono presentarsi, entro domani alle ore 18, nella stessa struttura al Porto Antico (orario continuato 10-19). (Pianeta Genoa 1893)

Tale disdetta ha però favorito i rossoblù i quali hanno recuperato Bani e Matturro. Siamo giunti alle porte della sfida di Serie A Genoa Lazio in diretta domani sera alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. (LazioNews24.com)