Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: c'è Savona, Gatti in panchina. Conte opta per il 3-5-2 con McTominay dal 1'

Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: c'è Savona, Gatti in panchina. Conte opta per il 3-5-2 con McTominay dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

All'Allianz Stadium va in scena il primo big match della quinta giornata di Serie A. La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. Si sfidano la miglior difesa, quella bianconera (0 reti subite), e il miglior attacco, quello partenopeo (9 gol fatti, come l'Inter). In palio, in caso di vittoria, c'è la possibilità di balzare in testa alla classifica. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)

E' iniziata alle 18:00 la partita tra Napoli e Juventus, big match valido per la 5 giornata di Serie A. Segui con la nostra redazione il LiveBlog della partita! (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri affrontano il primo big match della stagione, sfida per cuori forti all’Allianz Stadium. Per l’incontro il tecnico leccese si affida alla difesa a quattro e inserisce anche McTominay in mediana vicino a Lobotka e Anguissa. (IlNapolista)

Juventus-Napoli, i dati non mentono: Motta può sorridere, ecco perché

Arrivano le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, si gioca alle 18.00 all'Allianz Stadium. Queste le scelte di Thiago Motta e Antonio Conte. Nella Juve va in panchina Gatti, gioca Savona e non Danilo al suo posto. (SOS Fanta)

La 5ª giornata di Serie A porta a tavola non solo il derby di Milano, ma anche un succulentissimo big match tra Juventus e Napoli, in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (Eurosport IT)

Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. (SpazioJ)