La prima di Coppa: i 100 misti di Ceccon e Razzo, i 200 rana di Benny, Tete nei suoi 100 e Mora nei suoi 200

La prima di Coppa: i 100 misti di Ceccon e Razzo, i 200 rana di Benny, Tete nei suoi 100 e Mora nei suoi 200
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutto pronto a Shanghai, sede di un indimenticabile Mondiale nel 2011 e ancora prima di un Mondiale in vasca corta nel 2006 con ori e la prima volta in un 400 di Fede Pellegrini. Una partecipazione prestigiosa per cominciare il quadriennio internazionale del nuoto (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo podio stagionale azzurro in vasca corta a Shanghai, per la Coppa del Mondo, è firmato da Lorenzo Mora, specialista e primatista italiano dei 200 dorso: Lollo in 1’51″33 cede solo al sudafricano Pieter Coetze, bronzo mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Three-stop series – October 18-November 2 Shanghai, China – October 18-20 Incheon, South Korea – October 24-26 Singapore – October 31-November 2 WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 1 SHANGHAI (SwimSwam)

Dalle parole alle gare. Il ritorno di Thomas Ceccon in acqua a Shanghai per la prima tappa di Coppa del Mondo è significativo almeno quanto quello di Nicolò Martinenghi. C’è una curiosità che balza guardando la lista dei record italiani prima di cominciare: l’olimpionico dei 100 dorso non detiene alcun primato individuale in vasca corta (da 50 metri è addirittura primatista mondiale). (La Gazzetta dello Sport)

Coppa del mondo di nuoto 2024, il programma: italiani in gara e dove vedere in TV e streaming

Si nuota in vasca da 25 metri all'Oriental Sports Center. Gli azzurri partecipano con i campioni olimpici Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, insieme a Benedetta Pilato; sono presenti anche Alberto Razzetti e Lorenzo Mora. (Sport Mediaset)

WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 1 SHANGHAI (SwimSwam)

Tra le donne, c'è Benedetta Pilato. La Coppa del Mondo di Nuoto 2024 parte dall'Asia col primo appuntamento a Shanghai. (Fanpage.it)