Coppa del Mondo di Nuoto, Mora è secondo nei 200 dorso: splendido podio a Shanghai

Coppa del Mondo di Nuoto, Mora è secondo nei 200 dorso: splendido podio a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

La competizione iridata in Cina fino al 20 ottobre. Ceccon è quinto sulla distanza – L’Italia si prende subito un bellissimo podio in Coppa del Mondo a Shanghai. Il nuoto azzurro applaude Lorenzo Mora (campione europeo e bronzo mondiale in carica), che sale sul secondo gradino del podio all’esordio stagione di competizione. L’Azzurro fa una gara eccezionale nei 200 dorso e tocca la piastra in 1’51″33. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Il primo podio stagionale azzurro in vasca corta a Shanghai, per la Coppa del Mondo, è firmato da Lorenzo Mora, specialista e primatista italiano dei 200 dorso: Lollo in 1’51″33 cede solo al sudafricano Pieter Coetze, bronzo mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai sentito la mancanza del nuoto internazionale dopo le Olimpiadi, la World Aquatics Swimming World Cup 2024 sta per iniziare. La serie torna in vasca corta con grandi nomi come Li Bingjie, Ye Shiwen e Qin Haiyang, che mira a ripetere il successo dello scorso anno. (SwimSwam)

Gli azzurri partecipano con i campioni olimpici Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, insieme a Benedetta Pilato; sono presenti anche Alberto Razzetti e Lorenzo Mora. Le tre tappe prestigiose sono Shanghai (Cina, fino a domenica 20 ottobre), Seoul/Incheon (Corea del Sud, 24-26 ottobre) e Singapore (31 ottobre-1 novembre), che sarà sede dei mondiali estivi 2025. (Sport Mediaset)

Coppa del mondo di nuoto 2024, il programma: italiani in gara e dove vedere in TV e streaming

SCM (25 meters) Italiani presenti (SwimSwam)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

In vasca corta dal 18 al 20 ottobre, nella tappa inaugurale si sfideranno i migliori tra cui i nostri italiani e oro olimpici Ceccon e Martinenghi. Tra le donne, c'è Benedetta Pilato. (Fanpage.it)