Errani/Paolini-Garcia/Parry, Olimpiadi tennis 2024: orario, programma, tv, streaming

Errani/Paolini-Garcia/Parry, Olimpiadi tennis 2024: orario, programma, tv, streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Domani, martedì 30 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini affronteranno Caroline Garcia e Diane Parry nel secondo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Sarà Italia-Francia in questo ottavo di finale, con le azzurre che partono favorite; attenzione però al clima sui campi del Roland Garros, che sarà infuocato in favore delle transalpine. Debutto perentorio per la coppia azzurra che all’esordio si è sbarazzata in appena un’ora e undici minuti delle neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani incassa un pesante 6-0, 6-0 dalla cinese Qinwen Zheng, testa di serie n.6, n.7 del ranking mondiale, nel 1° turno del torneo Olimpico di Parigi. (Corriere Romagna)

Foto Ray Giubilo Parte nel migliore dei modi la corsa a una medaglia per Sara Errani e Jasmine Paolini nel torneo di doppio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024! La coppia azzurra ha superato con il punteggio di 6-2, 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun in poco più di un’ora di gioco, al prossimo turno la sfida alla coppia di casa Garcia/Parry oppure le olandesi Rus e Schuurs. (TennisItaliano.it)

Le tenniste italiane, teste di serie numero 3, archiviano velocemente il debutto contro le avversarie e staccano il pass per gli ottavi dove troveranno le padroni di casa. (il Giornale)

Parigi 2024, Macchi è argento nel fioretto: è polemica per la decisione arbitrale, sull'ultima stoccata

– Nel doppio femminile successo al primo turno per la coppia azzurra formata da Sara Errani e Jasmine Paolini, che ha sconfitto in due set 6-2 6-3 le neozelandesi Erin Routliffe/Lulu Sun. (Agenzia askanews)

L'incontro era valido per il secondo turno. Sempre oggi Vavassori dovrà scendere in campo anche nel doppio misto con Sara Errani, per affrontare la coppia di 'atleti neutrali' Andreeva-Medvedev. (Il Mattino di Padova)

Macchi sfiora l’impresa con una splendida prestazione. Fatica in avvio a prendere le misure a Cheung, che apre la finale con un break di 3-1. L’azzurro si assesta, riesce ad essere più aggressivo: annulla il gap (4-4) e si porta anche in vantaggio (5-4) per la prima volta nella sfida. (Il Faro online)