Tennis, Sara Errani: “Olimpiadi molto speciali per me”. Jasmine Paolini: “Match duro, coppia difficile, abbiamo giocato bene”

Tennis, Sara Errani: “Olimpiadi molto speciali per me”. Jasmine Paolini: “Match duro, coppia difficile, abbiamo giocato bene”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Errani/Paolini, un duo e tante speranze. Quelle riposte in una coppia davvero forte, protagonista di tre momenti fondamentali dell’anno tennistico italiano, almeno per loro: il magnifico match con Hsieh/Mertens agli Australian Open, pur perso, la vittoria a Roma e la finale al Roland Garros. Ora l’esordio olimpico sul Court Philippe Chatrier con vittoria lasciando cinque game a Erin Routliffe e Lulu Sun per la Nuova Zelanda (OA Sport)

Su altri media

Eliminato, invece, Andrea Vavassori nel singolare maschile, sconfitto dal norvegese Casper Ruud per 4-6 6-4 6-3. Le due azzurre hanno superato in un match del primo turno la coppia neozelandese Routliffe-Sun, battuta per 6-2 6-3. (Il Mattino di Padova)

Le tenniste italiane, teste di serie numero 3, archiviano velocemente il debutto contro le avversarie e staccano il pass per gli ottavi dove troveranno le padroni di casa. (il Giornale)

Pallavolo maschile, Gianluca Galassi: "Non ci poniamo limiti" Gli azzurri della pallavolo maschile si preparano al secondo match della fase a gironi di Parigi 2024, che vedrà l'Italia opposta all'Egitto. (Olympics)

Jasmine Paolini e Sara Errani al primo turno delle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio: programma, orario, dove vedere la partita in diretta e streaming · Tennis

Si chiude qui la Diretta Live del match d’esordio positivo per Errani/Paolini. Un saluto e un ringraziamento agli amici di OA Sport che ci hanno seguito! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Curiosamente non c’è stato match esattamente come l’anno scorso nel torneo Wta di Palermo, quando la cinese superò la romagnola all’esordio, mentre quest’anno la stessa sfida, in Sicilia, ha visto il successo della 21enne di Shiyan con un più ordinario 6-3, 6-2. (Corriere Romagna)

Vincitrice nel 2024 del Dubai Open e finalista al Roland Garros e a Wimbledon, Jasmine Paolini proverà a ripetere le ottime prestazioni fornite sui campi della Capitale francese sia nella competizione individuale che in coppia con Sara Errani, con la quale ha trionfato quest'anno agli Internazionali d'Italia e perso in finale proprio al Roland Garros. (Olympics)