Mercato Milan, contatto Ibrahimovic-Giuntoli: quel calciatore nel mirino, svedese perplesso da un aspetto

Mercato Milan, contatto Ibrahimovic-Giuntoli: quel calciatore nel mirino, svedese perplesso da un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Giuntoli contatta Ibrahimovic: nel mirino per gennaio c’è Fikayo Tomori. Difficile l’operazione in prestito Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. Come si legge sull’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, l’inglese potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Messo ai margini dall’allenatore portoghese Paulo Fonseca che gli preferisce la coppia titolare Gabbia-Thiaw e Pavlovic come prima alternativa, Tomori sarebbe sempre più disposto a prendere in esame un cambio di squadra. (Milan News 24)

Su altre fonti

In prima fila ci sono lo slovacco David Hancko del Feyenoord (classe 1997 ex Fiorentina) e il portoghese Antonio Silva del Benfica (classe 2003), ma il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli è pronto a battere altre piste alternative sul mercato della Serie A come quelle che potrebbero portare al 28enne albanese Ardian Ismajli dell'Empoli, al 26enne messicano Johan Vasquez del Genoa oppure a Fikayo Tomori (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan - Tomori alla Juventus? Ecco i dettagli della possibile operazione Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', la Juventus potrebbe di nuovo bussare alla porta del Milan per il difensore. (Pianeta Milan)

Dávid Hancko è uno dei nomi più caldi sul taccuino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa della Juventus. Dopo una parentesi sfortunata alla Fiorentina, Hancko ha trovato la sua dimensione nel campionato olandese, diventando un pilastro della squadra che lotta per il secondo posto in Eredivisie e per accedere ai play-off di Champions League. (Minuti Di Recupero)

Tuttosport - Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan

Juventus, Tomori come Kalulu? L'inglese è ai margini al Milan (Milan News)

Dopo l’arrivo di Pierre Kalulu della scorsa estate, la Juventus potrebbe concludere un altro affare col Milan in vista della sessione invernale di calciomercato. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. (CalcioMercato.it)

Giuntoli potrebbe comprare un altro giocatore dal Milan dopo Kalulu: i bianconeri ricomporrebbero la coppia Scudetto (MilanLive.it)