Inzaghi, conferenza stampa prima di Inter-Stella Rossa: data e ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la vittoria contro l’Udinese arriva un nuovo impegno per i nerazzurri: tra due giorni la sfida in Champions League tra Inter e Stella Rossa. Di seguito le informazioni utili sulla conferenza stampa di mister Simone Inzaghi. PRIMA CASALINGA – L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare la Stella Rossa in quello che sarà il secondo incontro della sua Champions League, il primo da disputare in casa. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter ha chiuso la gara contro l’Udinese in positivo. I nerazzurri hanno vinto 3-2 in Friuli e adesso si prepareranno per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Un'Inter rabbiosa sbanca Udine, Dumfries resta e rinnova: le top news del 28 settembre (L'Interista)

DIVIETO – È di circa dieci giorni fa la notizia del divieto, da parte della Prefettura di Milano, della vendita dei biglietti di Inter-Stella Rossa ai residenti in Serbia. I tifosi del club di Belgrado, dunque, non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della seconda sfida di Champions League, in programma martedì sera. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con grande motivazione dopo la convincente vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima sfida in Champions League, in programma martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa con una novità importante. (Inter-News)