Adani: “Pellegrini all’Inter non giocherebbe”. E Cassano: “Fossi in Frattesi io…”

Adani: “Pellegrini all’Inter non giocherebbe”. E Cassano: “Fossi in Frattesi io…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si è parlato negli ultimi giorni di un'ipotesi di scambio sull'asse Inter-Roma, con Davide Frattesi in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Così ne hanno parlato Lele Adani e Antonio Cassano a Viva el Futbol: Adani: “Se venisse Pellegrini all’Inter, non giocherebbe. Ci sarà sempre un Frattesi, anche se va via lui. Uno dietro Barella, uno dietro Calhanoglu e uno poi che gioca tra Mkhitaryan e Zielinski. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Italia vuole giocare di più e ha mostrato gradimento per un eventuale trasferimento in giallorosso: ostacolo principale l'Inter che lo ritiene incedibile se non per una cifra molto alta (ForzaRoma.info)

Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. (Europa Calcio)

L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi In casa Inter tiene banco la situazione Davide Frattesi, che ha manifestato una certa insoddisfazione per il poco minutaggio ricevuto sin qui. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio. Ma, come spiega Sky Sport, l'Inter ha fatto il prezzo per Frattesi: chi lo vuole deve presentarsi con 45 milioni di euro. (fcinter1908)

Il calciomercato di gennaio è da sempre una finestra di trasferimenti piuttosto particolare, per la sua durata breve e per le difficoltà che spesso caratterizzano le trattative dal punto di vista delle tempistiche, delle formule, delle cifre. (SpazioJ)

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)