Alessia Marcuzzi: «Sto bene sola, non cerco l'anima gemella. A Sanremo dicevano che fossi drogata, ma non pensano che ho una figlia?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi è stata ospite a Domenica In oggi, domenica 23 marzo. Nel salotto di Mara Venier, la conduttrice ha ripercorso tutti i momenti più importanti della sua carriera e, poi, ha raccontato anche un po' della sua vita privata tra amore, amicizia e figli. Al termine del filmato che Mara ha mostrato ad Alessia, quest'ultima ha detto: «È bello rivedere tutte queste cose perché io sono una che non si riguarda mai e, quindi, quando vedi questi filmati mi tornano in mente tanti ricordi che pensavo di avere rimosso». (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alessia Marcuzzi oggi in tv, domenica 23 marzo, è attesa tra gli ospiti di Domenica In. Mara Venier l'accoglierà negli studi di Rai 1. (ilmessaggero.it)
“Una cosa mi è dispiaciuta - ha raccontato la conduttrice - lì per lì non l’avevo vista perché ero molto protetta, ma mi è stata riferita. Sul web mi hanno detto che sembravo drogata e questo mi è dispiaciuto”. (Today.it)
Alessia Marcuzzi sarà ospite oggi, domenica 23 marzo 2025, di Mara Venier a Domenica in su Rai 1. (leggo.it)

"Impara dalla Marcuzzi, lei si è presa una pausa... tu, vai in pensione", incalza un leone da tastiera rivolgendosi direttamente alla padrona di casa. Sotto accusa la scelta di far mandare in onda alcuni contributi video. (Liberoquotidiano.it)
Altro che trionfo - La finale di Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, doveva essere il coronamento di una carriera lunga e brillante. (Tiscali)
Ma c'è una cosa che mi dispiaciuta... Io sono così, sempre scanzonata, forse un po' troppo... (Gazzetta di Parma)