Alessia Marcuzzi drogata e 'leggera' e il disastro sanremese. Ora parla lei e lascia tutti di sasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi torna sotto i riflettori. Ospite a Domenica In da Mara Venier, la conduttrice ha rotto il silenzio sulle feroci critiche piovute dopo la sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2025. Una serata che avrebbe dovuto essere un trionfo, ma che si è trasformata in un ciclone mediatico. Cosa è andato storto? E perché la sua replica lascia ancora qualche ombra? Altro che trionfo - La finale di Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, doveva essere il coronamento di una carriera lunga e brillante. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Alessia Marcuzzi è stata ospite a Domenica In oggi, domenica 23 marzo. Al termine del filmato che Mara ha mostrato ad Alessia, quest'ultima ha detto: «È bello rivedere tutte queste cose perché io sono una che non si riguarda mai e, quindi, quando vedi questi filmati mi tornano in mente tanti ricordi che pensavo di avere rimosso». (leggo.it)
Niente da fare, ogni intervista a Domenica In, su Rai 1, per i telespettatori più cattivi e maliziosi diventa occasione per rampognare Mara Venier su X. E anche oggi il faccia a faccia con Alessia Marcuzzi non fa eccezione. (Liberoquotidiano.it)
Sanremo è finito da più di un mese ma non si fermano le polemiche sul Festival. Alessia Marcuzzi ha scelto di replicare alle critiche che le sono state rivolte nel salotto di Mara Venier. Le critiche durante Sanremo (Today.it)
La showgirl interverrà per dare alcune anticipazioni sul nuovo show ‘Obbligo o verità”, che la vedrà protagonista dal prossimo 24 marzo su Rai2. (leggo.it)
Io sono così, sempre scanzonata, forse un po' troppo... Mi hanno riferito che sul web hanno scritto che sembravo drogata. (Gazzetta di Parma)
Alessia Marcuzzi sarà ospite oggi, domenica 23 marzo 2025, di Mara Venier a Domenica in su Rai 1. (leggo.it)