Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione"

Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione" L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. Una Juventus che sa attaccare e difendere... "Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". Un giudizio su Locatelli? "Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. Il doppio pareggio senza reti con Roma ed Empoli che aveva lasciato qualche mugugno nell'ambiente viene spazzato via in 90 minuti sontuosi dall'eurogol di Yildiz, dalla zampata di McKennie, la novità di formazione rispetto al campionato, e dalla prima gioia di Nico Gonzalez con la sua nuova squadra. (Liberoquotidiano.it)

Parte forte la Juventus che inaugura la Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven. (Milan News)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Yildiz segna ed esulta come Alex e batte il suo record di più giovane in gol

Anni 09 mesi 10 giorni. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)