Covid Campania, oggi 2.069 contagi: bollettino 10 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il totale dei decessi in Campania da inizio pandemia è 5.747.

Dei 13 nuovi decessi, 10 sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 3 in precedenza.

Vaccini: prima dose somministrata a 771.170 persone. Sono 2.069 i nuovi contagi di Coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 10 aprile.

In Campania sono 141 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.555 quelli ricoverati in reparti di degenza. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. (CasertaNews)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 2.069 (*). di cui. Asintomatici: 1.418 (*). Sintomatici: 651 (*). I dati sono stati comunicati dall’Unità di Crisi regionale per l’emergenza Covid. (NapoliToday)

“Va via davvero un amico – commenta Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi – Non ci sono parole davvero Tra le vittime di oggi nel Sannio a causa del Covid c’e’ anche Claudio Ricci, 62 anni, gia’ sindaco di San Giorgio del Sannio e presidente della Provincia di Benevento fino al 2018. (Il Fatto Vesuviano)

Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.069 positivi su 20.467 tamponi molecolari esaminati, 156 in meno di ieri con 682 tamponi processati in meno. (ilmattino.it)

L'EPIDEMIA Vaccini Covid in Campania, 31.033 dosi in un giorno: già. Due giorni fa il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, ha fatto sapere di aver intenzione di chiedere gli elenchi dei nominativi vaccinati nella categoria «Altro» per le regioni Sicilia, Calabria, Valle d'Aosta e Campania, spiegando come la categoria presentasse in queste regioni «numero ben maggiori rispetto alla media nazionale». (ilmattino.it)

Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. (Regione Campania)