Nomine in ruolo, in Veneto domande fase 1 entro 12 agosto. Le assunzioni saranno scaglionate

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Orizzonte Scuola INTERNO

Nomine in ruolo, in Veneto domande fase 1 entro 12 agosto. Le assunzioni saranno scaglionate Di Firmato dalla Direzione generale dell’USR Veneto l’atto di ripartizione dei 4.414 posti per nomine in ruolo di docenti per il Veneto. Ora si procederà alle assegnazioni delle cattedre sulla base delle graduatorie sinora approvate dei concorsi straordinari banditi quest’anno. Lo comunica l’Usr Veneto con una nota. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Posti autorizzati Immissioni in ruolo 2024/25, nella fase 2 la dichiarazione “abilitato/non abilitato” e diplomato/laureato Di (Orizzonte Scuola)

Docenti, garduatorie, ruoli, A questo link le convocazioni dalle GM concorsuali interessate e da GAE (convocazioni che arrivano via mail a tutti gli aspiranti, si precisa) per l’apertura della PRIMA FASE DI SCELTA (provincia) da effettuarsi su Istanze On Line-Polis da oggi (9 agosto) e fino alle 23. (CGIL Modena)

Il ministero del Merito ha autorizzato, per l’anno scolastico 2024/25 l’immissione in ruolo fino a 5.192 insegnanti nel Lazio, a partire dalle scuole elementari fino alle superiori. (Corriere Roma)

Scuola, negli istituti del Lazio arrivano 5.200 nuovi insegnanti di ruolo

Le immissioni in ruolo ordinarie, come sappiamo, avvengono attingendo da GaE e GM e sono effettuate entro il 31 agosto dell’a. Immissioni in ruolo dopo 31 agosto, decorrenza giuridico-economica e assegnazione sede. (Orizzonte Scuola)

Joaquin Correa sarà regolarmente in campo in vista di Chelsea-Inter e sarà anche titolare. La sua posizione non è comunque in discussione per la società, che vuole assolutamente cederlo. A chi però? Le soluzioni. (Inter-News)

Sono state avviate le immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2024/25: gli USR, in base al contingente assegnato dal Ministero con la tabella A al decreto n. 159/2024, ripartiscono i posti tra le graduatorie utili di assunzione per coprire il più ampio numero di posti vacanti. (Orizzonte Scuola)