Sheikh Naim Qassem: "La struttura militare di Hezbollah non è stata colpita"

Il vice segretario generale di Hezbollah, Sheikh Naim Qassem, ha confermato in un’intervista esclusiva all’agenzia “The Trenches”, che la struttura militare della Resistenza non è stata toccata dall’assassinio dei leader, perché è “una struttura istituzionale capace di fornire nuove risorse e alternative”. In risposta a una domanda su come la Resistenza affronta le perdite, ha sottolineato che: “Hezbollah ha più di quarant’anni di esperienza. (Il Faro sul Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Hezbollah sta devastando il nord di Israele. Le riserve naturali, i pascoli, i campi e i frutteti stanno andando a fuoco. Le basi militari, tra cui diversi asset strategici, stanno subendo gravi danni. (L'Opinione delle Libertà)

È la sala operativa, il Joint operations center al piano seminterrato del comando della missione Unifil, nell’immensa base di Naqoura, bagnata dal mare quasi all’estremità … (Il Fatto Quotidiano)

I paramilitari hanno rafforzato il cordone attorno all’ospedale dove sabato pomeriggio sono arrivati i corpi dei 90 palestinesi uccisi e degli oltre 300 feriti. (Corriere della Sera)

Bombe sul Libano, colpite dall’Idf “infrastrutture terroristiche Hezbollah”. Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri norvegese

Uno degli esercenti è recidivo, aveva già venduto alcol a due minori: attività chiusa per 15 giorni (Impresa Italiana)

interessati dal traffico. Nuova settimana di controlli sulle strade di Messina da parte della Polizia Municipale per prevenire gli incidenti stradali e per il rilevamento delle infrazioni del Codice della Strada in materia di divieti di sosta. (Normanno.com)

– Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri della Norvegia. A renderlo noto l’omologo israeliano, Israel Katz. Il rifiuto è legato alla linea adottata dai norvegesi sulla questione mediorientale: Oslo riconosce lo Stato palestinese e non ritiene Hamas un’organizzazione terroristica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)