"Chi ti aspettavi più competitiva tra Napoli e Atalanta?", la risposta di Inzaghi a DAZN
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: "Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato passo, nel primo, anche non aiutati dal campo, non siamo stati gli stessi di sempre e abbiamo fatto uscite problematiche anche grazie alle pressioni del Como, pressioni mai banali. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio: "Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. (Tutto Juve)
Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)
In Brasile lo chiamavano così perché da ragazzino ogni tiro in porta era una preghiera. Lo prendevano in giro per via dei piedi ruvidi e di un sinistro sbilenco. (fcinter1908)
Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)
Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)