Salernitana, svolta in panchina: Petrachi ha scelto Martusciello vice storico di Sarri

Stampa Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gaetano Fontana non sarà l'allenatore della Salernitana. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito. "Nonostante gli incontri anche della mattinata di martedì 2 luglio, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di non procedere dopo ulteriori valutazioni legate ad alcune situazioni passate. (AreaNapoli.it)

Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. (pianetaserieb.it)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio. (tuttosalernitana.com)

Panchina Salernitana, spunta anche un ex Ternana

Sorpresa Giovanni Martusciello per la panchina della Bersagliera, rimasta orfana del dimissionario Sottil. Secondo quando rivelato dai colleghi di TuttoSalernitana, l’ex vice di Sarri sarebbe a un passo dal diventare il nuovo tecnico granata. (Tutto B)

Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione ieri sera, la Salernitana ha scelto Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. L'ex vice di Sarri e Spalletti in questi minuti ha firmato un contratto biennale con il club granata. (tuttosalernitana.com)

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport. La Salernitana deve trovare il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Andrea Sottil. (TernanaNews)