Kate a Wimbledon, la principessa è raggiante (ma visibilmente dimagrita): l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa

Kate a Wimbledon, la principessa è raggiante (ma visibilmente dimagrita): l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abito lungo viola, capelli sciolti, bracciali e orecchini d'oro. Kate Middleton nonostante le forti conseguenze delle terapie contro il cancro è a Wimbledon, in qualità di patrona dell’All England Club, per premiare il vincitore dell’attesissimo match tra due giganti del tennis: Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. Con lei la principessa Charlotte, 9 anni, e la sorella Pippa Middleton. Splendente e raggiante è apparsa in un elegante abito viola lungo e la standing ovation - mentre prende posto sugli spalti - è tutto per lei. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Sarà la principessa del Galles, oggi, a premiare il vincitore della finale uomini del torneo di Wimbledon, come ha sempre fatto negli ultimi otto anni. (il Giornale)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kate e William ai ferri corti: l'annuncio del tumore non è bastato ora le tocca anche questo | È guerra in casa

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. (ilmessaggero.it)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)