Jannik Sinner si concede un po’ di relax: l'azzurro vola in Sardegna con Kalinskaya

Jannik Sinner staccherà la spina dal Tennis per qualche giorno. L’azzurro dopo la cocente eliminazione da Wimbledon per mano di Daniil Medvedev, ha deciso di concedersi qualche momento di relax insieme alla sua fidanzata Anna Kalinskaya in Sardegna. Sia lui che la sua compagna hanno vissuto giorni piuttosto complessi ai Championships. La tennista russa, nel suo match valevole per i quarti di finale, dopo pochi game ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla schiena. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. Pur di giocarsi la finale di Wimbledon, avrebbe rinunciato volentieri al mare della Costa Smeralda. (leggo.it)

I due hanno scelto la Costa Smeralda per dimenticare la delusione patita nel celebre torneo di Wimbledon. Sinner è stato sconfitto da Medvedev nei quarti, mentre la Kalinskaya si è dovuta ritirare per un infortunio al collo. (Cagliaripad.it)

E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

Jannik Sinner, relax d’amore: vacanze in Sardegna con Anna Kalinskaya

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (latinaoggi.eu)

Nonostante fosse incappucciato per non farsi riconoscere, il campione azzurro è stato riconosciuto e ha scattato qualche selfie, rendendo così la vacanza meno segreta. (Tuttosport)

Lo Slam americano andrà in scena, come di consueto, tra agosto e settembre. Il tennis è un sport che ti dà sempre una possibilità, questa sarà alle Olimpiadi». (Vanity Fair Italia)