Pogba torna a disposizione, ma cosa farà la Juventus? Gli scenari|Primapagina

Pogba torna a disposizione, ma cosa farà la Juventus? Gli scenari|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il terzo Pogba. Il secondo Pogback. Sarà pur vero che si torna sempre dove si è stati bene, ma il centrocampista francese probabilmente aveva poche speranze e solo tanta ambizione di riaprire il suo percorso da calciatore. Alla fine, è accaduto. O meglio: sta per accadere. Il calciatore, infatti, ha visto ridursi la sua squalifica per doping, rimediata ormai oltre un anno fa, a 18 mesi. Merito del CAS. Per questo motivo, da gennaio, Paul potrà tornare ad allenarsi con la Juventus alla Continassa, rientrando ufficialmente a disposizione di Thiago Motta (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

La Juve aspetta ancora di leggere la sentenza di assoluzione, e penserebbe alla rescissione del contratto per grave inadempienza. Come riportato dal "Corriere della Sera", a pesare sarebbe l'altissimo ingaggio del centrocampista francese classe 1993, ammontante a 10 milioni di euro, che, però, potrebbe anche essere abbassato. (Tutto Juve)

Il Tas ha ridotto infatti la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Paul Pogba si prepara all'ennesimo ritorno. (Sport Mediaset)

La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento

Andrea Agostinelli 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:02) Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. (SOS Fanta)

Pogba Juventus – Il nome di Paul Pogba, dopo oltre un anno, è tornato al centro dei riflettori. Il centrocampista francese ha vinto la sua battaglia extracampo e adesso può tornare in campo. (FantaMaster)

La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba apre inevitabilmente a nuovi scenari in casa Juventus. Il calciatore, infatti, potrebbe tornare a disposizione da gennaio, quantomeno per riprendere gli allenamenti, mentre da marzo sarà nuovamente a piena disposizione per disputare le partite ufficiali. (ilBianconero)