La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento

La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento La notizia della riduzione della squalifica di Paul Pogba apre inevitabilmente a nuovi scenari in casa Juventus. Il calciatore, infatti, potrebbe tornare a disposizione da gennaio, quantomeno per riprendere gli allenamenti, mentre da marzo sarà nuovamente a piena disposizione per disputare le partite ufficiali. Tuttavia, la sensazione forte è che il centrocampista francese la sua prima gara ufficiale post squalifica non la giocherà con la maglia della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Pogba si prepara all'ennesimo ritorno. Un rientro in campo che quasi certamente non avverrà con la maglia bianconera addosso. (Sport Mediaset)

Pogba Juventus – Il nome di Paul Pogba, dopo oltre un anno, è tornato al centro dei riflettori. Il centrocampista francese ha vinto la sua battaglia extracampo e adesso può tornare in campo. (FantaMaster)

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del TAS, posso guardare con fiducia al giorno in cui potrò nuovamente inseguire i miei sogni. (SOS Fanta)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve

Nonostante la riduzione della squalifica per doping, e il rientro in campo fissato a marzo 2025, Paul Pogba non avrebbe certezza di restare un giocatore della Juventus. La Juve aspetta ancora di leggere la sentenza di assoluzione, e penserebbe alla rescissione del contratto per grave inadempienza. (Tutto Juve)

Il calciatore, infatti, ha visto ridursi la sua squalifica per doping, rimediata ormai oltre un anno fa, a 18 mesi. Il secondo Pogback. (Calciomercato.com)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)