Buonanno in Aula con una spigola: cacciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova performance di Gianluca Buonanno in Aula alla Camera. Nel corso dell'esame sul disegno di legge che prevede la messa alla prova in sostituzione del reato di clandestinità, l'onorevole leghista ha esibito una spigola, costringendo il vicepresidente ... (Lettera43)
Ne parlano anche altre fonti
Espulso dall'Aula il deputato leghista Gianluca Buonanno. (Gazzetta di Modena)
Gianluca Buonanno della Lega porta in Aula durante l'esame del ddl messa alla prova alla Camera una spigola: il vicepresidente Luigi Di Maio lo richiama all'ordine e lo espelle. (Il Messaggero)
E' costato caro al leghista Gianluca Buonanno il piccolo siparietto che ha messo in scena alla Camera durante l'esame del ddl messa alla prova e sugli arresti domiciliari. (Italia 24 News)
Il presidente di turno Di Maio fa scattare il cartellino rosso. Roma - (Adnkronos) - La trovata del deputato per protestare contro le norme troppo permissive sugli immigrati clandestini. (Adnkronos/IGN)
L’approvazione in via definitiva alla Camera del disegno di legge delega al governo che prevede anche l’abolizione del reato di clandestinita’ “e’ un’ottima notizia”. (RagusaTG)
Gianluca Buonanno è un leghista dai modi diretti. I suoi interventi sono sempre seguiti con grande ... (Newnotizie)