EURO Under 19, primo stop (indolore) per gli Azzurrini: a Larne vince 3-2 l’Ucraina. Corradi: “Sconfitta che fa parte del percorso di crescita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U19 Nell’ultimo match del Gruppo A, con la qualificazione già in tasca e anche l’aritmetica certezza del primo posto, la Nazionale Under 19 esce sconfitta dalla sfida dell’Inver Park. Gli ucraini chiudono al secondo posto, rendendo vano il successo della Norvegia (2-0 all’Irlanda del Nord) domenica 21 luglio 2024 Un ko che non fa male, in termini di classifica e qualificazione. L’Italia, nell’ultima gara del Gruppo A dell’Europeo Under 19, viene battuta 3-2 dall’Ucraina al termine di un match molto combattuto. (FIGC)

La notizia riportata su altri giornali

Gara aperta dal gol di Synchuk al 7', poi la rimonta azzurra con Ebone al 34' e Romano al 52'. Quindi un po' di relax anticipato e gli ucraini hanno rimontato con il pari immediato di Krevsun e poi il rigore (molto dubbio) di Ponomarenko nel finale. (fiorentinanews.com)

L'Italia Under 19, già certa del primo posto nel girone dell'Europeo di categoria, chiude perdendo 3-2 contro l'Ucraina. I nostri avversari sono passati in vantaggio al 7' in virtù dell'errore di Pagnucco, che prova un alleggerimento all'indietro di testa, ma Synchuk intercetta e batte con uno splendido pallonetto Magro per l'1-0 momentaneo. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Filip Stankovic è uno dei più caldi in uscita dall’Inter, dopo le esperienze in prestito al Volendam prima e alla Sampdoria poi. Il Venezia sembrava pronto ad affondare il colpo fino a pochi giorni fa, ma ora, secondo SportItalia, un’altra squadra si inserisce con forza. (Inter-News)

L'Italia perde contro l'Ucraina, ma passa in semifinale da prima (Tutto Cagliari)

Questa sera, contro l’Ucraina, in campo ci sarà anche il rossoblù Tommaso Ebone. Dopo aver vinto contro la Norvegia nel match di debutto e aver battuto i padroni di casa giovedì sera, gli Azzurrini sono già matematicamente qualificati alla fase successiva del torneo. (1000 Cuori Rossoblu)

Una sconfitta che non fa male per gli azzurrini già qualificati per la semifinale dove sfideranno una tra Francia e Spagna. (Fanpage.it)