Frana costone a Bacoli dopo terremoto magnitudo 4.0 ai Campi Flegrei, nessun ferito

Frana costone a Bacoli dopo terremoto magnitudo 4.0 ai Campi Flegrei, nessun ferito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

Dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 4.0 delle 13.46 nei Campi Flegrei, un costone è caduto nella zona di Marina a Bacoli: i detriti sono finiti in mare a poca distanza dai bagnanti, per fortuna senza conseguenze per le persone. Non è chiaro se ci sia o meno una correlazione tra la scossa ed il crollo. Da luglio si tratta del terzo cedimento di un costone nella zona marina dei Campi Flegrei: i precedenti si sono verificati a Miliscola, spiaggia di Monte di Procida (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 si è verificata alle ore 13:01:22 del 26 luglio 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Villalba (Caltanissetta), nella regione Sicilia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 37.4 km. (Meteo Italia)

Questo articolo Scossa di terremoto magnitudo 3.6 in Sicilia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Campi Flegrei ancora terremoto: scossa di magnitudo 4 e tanta paura, fermata la linea metropolitana

Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 4 avvertita a Napoli e comuni limitrofi. (Positanonews)

Intorno alle 13,45 una scossa di magnitudo 4 ha interessato l'area, a forte rischio sismico; la scossa è stata avvertita nei comuni vicini all'epicentro, ma anche in diversi quartieri della città, con (Secolo d'Italia)