Il Gladiatore II: cos’erano le Naumachie viste nel trailer del sequel?

Il Gladiatore II, atteso al cinema a novembre 2024, promette di riportarci ai toni epici e ai leggendari combattimenti che hanno fatto la fortuna del cult movie con Russell Crowe del 2000. Ma il nuovo film, diretto ancora da Ridley Scott con protagonisti Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington, promette anche di rilanciare la posta con nuovi spettacolari effetti speciali, impossibili da realizzare per le tecnologie di fine anni ’90. (Best Movie)

Su altre fonti

Tantissime persone in tutto il mondo hanno guardato il trailer ufficiale di Il gladiatore 2, pubblicato da Paramount e che nelle prime ventiquattro ore ha catturato l'attenzione dei fan. Un traffico incredibile online che ha superato anche quello di Top Gun: Maverick. (Movieplayer)

Paramount Pictures ha pubblicato un primo trailer per il sequel Il gladiatore 2 di Ridley Scott. La storia si svolge anni dopo che il Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe ha dato la sua vita nell’arena. (Cineblog)

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. (MYmovies)

Pedro Pascal, i fan lo prendono in giro per Il Gladiatore II: «Non ha ancora imparato»

Più di vent'anni fa, Ridley Scott ha portato sul grande schermo un cult senza tempo come Il Gladiatore. (Io Donna)

A 24 anni dall’uscita de Il Gladiatore, che all’epoca conquistò ben 5 statuette agli Oscar, l’inarrestabile Ridley Scott, oggi 86enne, torna con l’attesissimo sequel. Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo trailer del film, la cui uscita nelle sale è prevista per novembre. (Radio 105)

Un dettaglio nel trailer del sequel firmato Ridley Scott ha scatenato l'ilarità dei fan, memori dell'errore commesso da Oberyn Martell ne Il Trono di Spade (Best Movie)