"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare"

Altrimenti è difficile. Morata si fa sentire: Non so come , ma dobbiamo switchare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool. Come si switcha per il derby? “Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match (Milan News 24)

Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? Live mn Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare" (Milan News)

Milan a due facce nel primo tempo di San Siro: ottima la partenza, sia in fase offensiva che in fase difensiva, ma dopo pochi minuti la squadra di Fonseca ha lasciato che fosse quasi sempre il Liverpool ad avere in mano il gioco, limitandosi a difendere anche molto bassa. (la Repubblica)

Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell’area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo (IlNapolista)

Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. (TUTTO mercato WEB)