Ruote rubate all'auto di Alba Parietti a Milano, sfogo della showgirl dopo il furto: "Impossibile vivere così"

Ruote rubate all'auto di Alba Parietti a Milano, sfogo della showgirl dopo il furto: Impossibile vivere così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Parietti ha espresso il suo malcontento sui social dopo il furto delle ruote della sua auto a Milano. In un lungo sfogo, la showgirl ha denunciato una situazione di insicurezza crescente nella città, paragonandola a una “roulette russa”. Ruote rubate ad Alba Parietti Il messaggio sui social Appello per la sicurezza Ruote rubate ad Alba Parietti La showgirl Alba Parietti ha condiviso la sua indignazione su Instagram dopo aver scoperto che tutte e quattro le ruote della sua auto erano state rubate. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Questa notte a me e altre persone tra Basiglio e Milano 3 - ha spiegato la showgirl - hanno trovato le macchine in questa condizione. "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (La Nuova Venezia)

(Adnkronos) – “Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile”. E’ lo sfogo Alba Parietti, che sul suo profilo Instagram ha postato le immagini della sua auto alla quale la notte scorsa ignoti hanno portato via i pneumatici: “La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio”, scrive la showgirl. (CremonaOggi)

E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". Un tempo i vip amavano la movida milanese, ora se ne lamentano perché il capoluogo lombardo è diventato invivibile. (Secolo d'Italia)

Furto ad Alba Parietti, lo sfogo social: "Vivere a Milano è una roulette russa"

Alba Parietti derubata a Milano, ad annunciarlo è stata lei stessa con un video di sfogo postato sui social, con tanto di foto del furto. Alcuni ladri le hanno sollevato l'auto probabilmente con un cric, hanno posizionato sotto la vettura una barra di cemento e hanno rubato le gomme. (Il Giornale d'Italia)

La showgirl ha affidato ai social network il suo personale sfogo, lamentandosi in particolare della sicurezza a Milano. «Parlare di sorpresa in realtà è un errore – ha detto - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. (Corriere TV)

Così la showgirl in alcuni post pubblicati su Instagram dove ha raccontato del furto di tutte e quattro le ruote della sua macchina. "Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia", ha scritto (Sky Tg24 )