«Milano è invivibile»: ruote rubate a Alba Parietti, furto a Flavio Briatore, aggressione a Elenoire Casalegno. I vip contro la città

«Milano è invivibile»: ruote rubate a Alba Parietti, furto a Flavio Briatore, aggressione a Elenoire Casalegno. I vip contro la città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano si trova ad affrontare un allarmante aumento della criminalità e della violenza. Molti cittadini si stanno lamentando della scarsa sicurezza che quotidianamente riscontrano quando escono di casa. Tra di essi, anche molti vip residenti nella città meneghina hanno raccontato sui social le loro esperienze, ed alcuni di loro si sono scagliati contro il sindaco Beppe Sala. L'ultima, solo in termini di tempo, Alba Parietti (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alba Parietti, rubate le gomme della sua auto a Milano "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio", inizia così lo sfogo su Instagram di Alba parietti dopo aver subito il furto delle gomme dell'auto. (Il Giornale d'Italia)

L'ira sui social: «Ecco la sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio» (Open)

L'ex presidente nerazzurro ha lasciato un bel ricordo di sé, soprattutto grazie (Spazio Inter)

Alba Parietti, rubate le gomme dell'auto: la denuncia del furto sui social

Cosa è successo Il maxi-raid sarebbe stato compiuto nella notte nel parcheggio antistante l'abitazione di Alba Parietti, che è tra le vittime del furto, ma anche in zone limitrofe. (il Giornale)

“Vivere a Milano è diventata una roulette russa”. Appena due giorni fa, la modella Giulia Salem i aveva detto di avere “paura ad uscire da sola”. (IL GIORNO)

Le hanno sollevato l’auto e si sono portati via le gomme. E’ la disavventura capitata ad Alba Parietti, che ha denunciato il furto sui suoi canali social pubblicando le foto della sua vettura senza gli pneumatici. (LAPRESSE)