L'ira di Alba Parietti per il furto degli pneumatici: «Vivere a Milano è diventato impossibile, rapine e scippi tutti i giorni»

L'ira di Alba Parietti per il furto degli pneumatici: «Vivere a Milano è diventato impossibile, rapine e scippi tutti i giorni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, Alba Parietti ha subito il furto dei pneumatici della sua automobile. La showgirl ha affidato ai social network il suo personale sfogo, lamentandosi in particolare della sicurezza a Milano. «Parlare di sorpresa in realtà è un errore – ha detto - Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Milano si trova ad affrontare un allarmante aumento della criminalità e della violenza. Molti cittadini si stanno lamentando della scarsa sicurezza che quotidianamente riscontrano quando escono di casa. (leggo.it)

4 Amara sorpresa per Alba Parietti: quando è andata verso la sua auto l'ha trovata senza ruote nel parcheggio della sua casa alle porte di Milano. Da qui è seguito un video che la Parietti ha pubblicato su Instagram sollevando anche la questione sicurezza a Milano e nelle zone limitrofe: "Io abito vicino a Rozzano e non vi devo neanche ricordare quello che è successo pochi giorni fa qui", riferendosi all'omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata durante una rapina. (Fanpage.it)

Questa notte a me e altre persone tra Basiglio e Milano 3 - ha spiegato la showgirl - hanno trovato le macchine in questa condizione. "Vivere qui è diventata una roulette russa": Alba Parietti lo ha scritto in uno sfogo su Instagram dopo che questa notte le sono state rubate tutte quattro le ruote della macchina. (La Nuova Venezia)

Rubano gli pneumatici all’auto di Alba Parietti, lo sfogo della conduttrice: «Milano è impossibile»

"È la sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (MilanoToday.it)

La conduttrice e opinionista: "Vivere qui è diventato impossibile" (LAPRESSE)

La nota conduttrice Alba Parietti è stata vittima di un furto a Milano. Secondo quanto riportato dalla stessa, ignoti hanno sollevato la sua auto, probabilmente utilizzando un cric, per rubarle gli pneumatici e sostituendoli con una barra di cemento. (Open)