Inedito Pino Daniele, «Again» risuona al Maradona prima di Napoli-Roma: «Quello che conta siamo noi»

Inedito Pino Daniele, «Again» risuona al Maradona prima di Napoli-Roma: «Quello che conta siamo noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. Sono quelle di «Again», il brano inedito di Pino Daniele presentato allo Stadio Maradona a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Roma in programma questa domenica. Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. «Mi sono accorto di una cosa girando il mondo, alla fine quello che conta siamo noi e quello che facciamo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora. A quasi dieci anni dalla sua scomparsa — succedeva il 4 gennaio del 2015 —, risuonerà oggi in uno stadio, il Maradona di Napoli, dove prima del calcio di inizio della partita Napoli-Roma, sarà presentato in anteprima un suo inedito (trasmesso anche da Dazn), che si intitola proprio «Again». (Corriere della Sera)

Again di Pino Daniele: testo e significato dell'inedito atteso allo Stadio Maradona prima di Napoli – Roma

Domenica 24 novembre, l’inedito Again di Pino Daniele sarà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma. Fanpage.it anticipa il testo di Again, parole che accompagneranno la sua musica oggi pomeriggio alle ore 18.00 nello stadio dedicato al campione del calcio Napoli. (Fanpage.it)