Derby, non solo la Lazio: multata anche la Roma, ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Valentín Castellanos, espulso nel concitato finale del derby, sarà costretto a saltare una sola giornata di campionato: niente Como, tornerà in campo già per la trasferta di Verona con l’Hellas del 19 gennaio. (ilmessaggero.it)
ROMA- Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby Roma-Lazio. (Tuttocampo)
Ammende per alcuni club di Serie A dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono giocate nel fine settimana. Spiccano i 20.000 euro per la Lazio e i 10.000 per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu “Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)
Nello specifico, il comunicato della giustizia sportiva spiega che la decisione è stata presa: “Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale e lanciato due sputi all’indirizzo di un A. (Frosinone News)
L'ultima scena del derby fra Roma e Lazio è un numerosissimo capannello di giocatori davanti alle due panchine. I giallorossi si apprestano a festeggiare la vittoria (2-0, gol di Pellegrini e Saelemaekers), mentre i biancocelesti (solo due vittorie nelle ultime sei giornate) si leccano le ferite. (Corriere della Sera)