Le decisioni del GIudice Sportivo

Le decisioni del GIudice Sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Una giornata di squalifica per Castellanos, Gila e Zaccagni (erano in diffida e sono stati ammoniti). Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sue decisioni a margine della diciannovesima giornata di Serie A. Oltre al turno di stop e a un'ammenda di quindicimila euro per l'attaccante, espulso a margine della maxi rissa finale nel derby con la Roma, la Lazio è stata sanzionata con ventimila euro di multa "per avere suoi sostenitori, al 41° del secondo tempo, rivolto un fascio di luce-laser in direzione del Direttore di gara" e "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e "per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, un petardo e alcuni fumogeni". (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

Conclusa la diciannovesima giornata di campionato, ovvero l'ultima del girone d'andata, la Lega Serie A ha reso note le decisioni prese dal Giudice Sportivo. (Il Romanista)

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al... (Tuttocampo)

Il Giudice Sportivo ha emesso le decisioni relative alla 19esima giornata di campionato: molta attesa in casa Lazio per capire quante giornate di squalifica avrebbe preso il Taty Castellanos. L’attaccante della Lazio è stato espulso per doppia ammonizione dopo un confronto acceso con Hummels davanti la panchina della Roma (Solo la Lazio)

Serie D – Sora Calcio, insulti e sputi alla terna arbitrale: multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse

“Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata andata i sostenitori delle Società Cagliari, Genoa, Lazio, Lecce, Monza e Roma hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (RomaNews)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Difatti al club bianconero sono stati comminati una multa di 2mila euro e un turno a porte chiuse per la partita Sora-Avezzano del prossimo 19 gennaio. Nello specifico, il comunicato della giustizia sportiva spiega che la decisione è stata presa: “Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale e lanciato due sputi all’indirizzo di un A. (Frosinone News)